Forme di garanzia a tutela dell’utente

MEDEFitalia ha nei suoi obiettivi tutelare coloro che entrano in contatto con i Soci Professionisti nella loro qualità di mediatori familiari

  • Ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della Legge 14 gennaio 2013, n° 4 (Disposizioni in materia di professioni non organizzate) e ai sensi dell’art. 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206, MEDEFitalia ha attivato uno sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i richiedenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti

   lo sportello è sito presso la Sede Operativa Nazionale in Via Cimabue 275 a Brescia

si accede tramite appuntamento da fissare

via mail medefitalia@mediatoridellafamiglia.it

o via telefono +39 391 792 1057

  • ha predisposto materiali informativi sull’attività professionale dei mediatori familiari iscritti e sugli standard qualitativi richiesti da MEDEFitalia ai propri iscritti.