L’Assemblea dei Soci di MEDEFitalia Mediatori della Famiglia – Italia è convocata in data 16 giugno 2021 alle ore 23,30 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione in data
17 giugno 2022 alle ore 11:00
presso lo Studio del Notaio Filippo Salvo
in Via Guido Rossa 14 a Buccinasco (MI)
e, in contemporanea, su piattaforma Zoom
per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
Ore 11:00 – PARTE ORDINARIA
- Relazione del Presidente dell’Associazione
- Approvazione del bilancio consuntivo 2021
- Approvazione bilancio preventivo 2022
- Nomina di nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2024
- Nomina del Presidente dell’Associazione
- Nomina dei Referenti Territoriali
Ore 12:00 – PARTE STRAORDINARIA
- Proposta di modifiche allo Statuto dell’Associazione.
I Soci potranno richiedere alla segreteria copia del consuntivo 2021 e del preventivo 2022.
Si invitano i Soci a far pervenire, entro e non oltre il 12/06/2022, eventuali autocandidature – precisando la carica per la quale preferibilmente ci si propone – e/o a segnalare eventuali candidature di altri soci.
Entro il giorno precedente l’assemblea verrà inviato il link per il collegamento da remoto attraverso la piattaforma zoom.
Per ragioni organizzative, si invitano i Soci a comunicare alla segreteria se parteciperanno in presenza ovvero da remoto.
Come specificato dall’art.13 dello Statuto:
- Il diritto di intervento in Assemblea nonché il diritto di voto spettano ai Soci Fondatori e ai Soci Professionisti in regola con il versamento della quota associativa e associati da almeno sei mesi.
- Ogni Socio ha diritto a un voto.
- Sono ammesse le deleghe, compilando il format che trovate in terza pagina nella convocazione, ma nessun associato può riceverne più di tre. La delega può essere inviata entro e non oltre il 14/06/2022 per email all’indirizzo: segreteria@mediatoridellafamiglia.it
- Per la validità dell’Assemblea che proponga la modifica dello Statuto, si richiede la presenza (di persona/in connessione da remoto o per delega) ed il voto favorevole dei tre quarti dei Soci di MEDEFitalia.